Graphic Fly

leon cino,contro amici!

« Older   Newer »
  Share  
cristi!carmy&george<3
view post Posted on 31/1/2010, 02:42




EON CINO CONTRO 'AMICI': "SONO RIMASTO SENZA LAVORO!"

image

"Mi aspettavo di essere al mio posto anche quest’anno, invece il mio contratto non è stato confermato: sono senza lavoro e devo pensare al futuro. Mi aspettavo la chiamata di uno dei responsabili della produzione, quella che da due anni a questa parte, cioè da quando ero entrato nel cast dei ballerini professionisti di Amici, ricevevo sempre verso quel periodo, cioè poco prima dell’inizio della prima fase del programma, quella che va in onda solo il pomeriggio. Vede il mio rapporto di lavoro si rinnova di anno in anno. Per questo, a settembre mi aspettavo la solita telefonata di convocazione…". Le parole di sconforto sono quelle di leon Cino, ballerino albanese, vincitore di una edizione di "Amici" e proprio dal talent show di Maria De Filippi fatto fuori senza alcuna apparente giustificazione.

DEVO TROVARE UN POSTO... Leon si è sfogato con il settimanale "Di Più", spiegando, tra l'altro: "Non ricevendo alcuna telefonata, ho chiamato per avere informazioni. Sì, ho chiamato io:”Sono a disposizione”, ho fatto presente, se mai si fossero dimenticati di me. Loro però sono stati un po’ evasivi:”Guarda, per ora siamo a posto così. Ci sentiamo poi in vista del serale”. Ma la chiamata di convocazione non è mai arrivata. Fa uno strano effetto starmene a casa seduto in poltrona… mi trovo in difficoltà: sono senza lavoro e devo pagare l’affitto della mia casa, dove vivo con mio fratello. Devo trovare quanto prima un lavoro, in tv o a teatro".
 
Top
*Micia.In.Love_<3
view post Posted on 31/1/2010, 11:38




ma non è giustoooooo...
è così bravo ^_^
 
Top
•Kiky
view post Posted on 31/1/2010, 13:12




si è vero ç-ç
però al suo posto è entrato francescoo <3
 
Top
*Micia.In.Love_<3
view post Posted on 31/1/2010, 13:28




allora avevo visto beneee xD
 
Top
3 replies since 31/1/2010, 02:42   91 views
  Share