Graphic Fly

raga mi date una mano x favore?

« Older   Newer »
  Share  
loredana84
view post Posted on 29/7/2010, 22:17




ragazze qualcuna mi sa dire qlk sito x scaricare gratis e facilmente photoshop? ci sto provando,ma nn riesco...so che d avere installato anche winzip,ma io purtroppo nn ce l ho e n so quale versione scaricare...mi potreste dare una mano? vi avviso,ci vuole moooolta pazienza cn me xkè ci metto un pò di tempo a capire qst cose ihihih :P !!! scherzo !!! grazie in anticipo :)
 
Top
*Micia.In.Love_<3
view post Posted on 29/7/2010, 23:04




da qui puoi scaricare winrar ---> www.topdownload.it/WinRAR%20Italiano/download.html

da qui scarichi photoshop ---> www.megaupload.com/?d=BBZFDDNA
 
Top
loredana84
view post Posted on 2/8/2010, 22:04




ok raga grz mille..alla fine ho scaricato una versione di prova...poi tra 30 gg scaricherò questa definitiva :) grazie x l'aiuto...ho solo un altro problemino(nn so se dv aprire un nuovo topic) ..allora ho crato un icon e ora la dv salvare..faccio salva cn nome ma poi qnd vado nella cartellain cui l ha salvata mi esce sl lìicona nn la foto vera ..quindi clikko sopra e mi riporta a photoshop e quindi sto al punto di partenza di nuovo:( mi sapete dire cm dv fare? mi hanno dt che ci sn vari formati,ma nn so dv devo clikk x vederli ...grazie mille in anticipo
 
Top
*Micia.In.Love_<3
view post Posted on 2/8/2010, 22:10




ti ho fatto lo stamp così capisci meglio..
Vai su file ---> salva con nome ---> e scegli il formato:

SPOILER (click to view)

io salvo tutto in formato .png
te lo consiglio..
 
Top
loredana84
view post Posted on 3/8/2010, 19:35




ok grazie :) ragazze scusate se vi disturbo continuamente,ma vorrei applicare le texture ma ho un problemino...in pratica le ho scaricate da un sito e le ho salvate in documenti...ora cm faccio ad applicarle sull'immag che ho scelto? scusate ma nn ho trovato il tutorial :( i date una mnao anche cn qst problemino? grazie :)
 
Top
*Micia.In.Love_<3
view post Posted on 3/8/2010, 19:59




basta che vai su file --> apri
poi vai nella carella documenti dove ci sono le texture, scegli quella che ti serve e poi premi ok
 
Top
5 replies since 29/7/2010, 22:17   69 views
  Share