Graphic Fly

Bonjour!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/3/2012, 13:32

'Cause it's true,I am nothing without you
•••••

Group:
Member
Posts:
2,857
Location:
Napoli

Status:
?


Salve a tutti!
Io sono Ausonia,ho 21 anni e sono di Napoli,precisamente di Portici.
Mi ritengo una ragazza abbastanza solare,non sono molto piena di energie..sono abbastanza pigra! XD
Sono tremendamente disordinata,ecco. Questo è un lato del mio carattere che deve essere assolutamente modificato.
Sono Aracnofobica e tonsurefobica(per chi non sapesse che significa ho la paura di tagliare i capelli,odio i parrucchieri,ho paura che mi taglino più capelli del dovuto e.e)
Vorrei tantissimo tingere i capelli ma allo stesso tempo mi darebbe fastidio alterare un lato di me(perchè so che non tornerebbero al loro colore originario v.v)
Il mio sogno è andare a vivere in Inghilterra,o se proprio non si può..a Praga <3
Sono una Nerd <.< Amo i giochi di guerra,i giochi di auto,quelli di avventura e quelli online,i miei giochi online preferiti al momento sono due: League of Legends e LineageII.
Amo tantissimo gli anime e i manga,la grafica,i pupazzi morbidosi e spupazzosi *_* (in particolare le scimmie e le mucche )
Ascolto per lo più la musica rock,metal e screamo; ma non disdegno altri generi musicali,insomma alla fine ascolto ciò che mi prende in quel momento!
Adoro l'arte in generale,infatti frequento il secondo anno di Scenografia presso l'Accademia Di Belle Arti di Napoli
Adoro tantissimo il gelato alla frutta,il mio gusto preferito è il cocco!
Ho millemilamiliardi di passioni,tra cui cantare e scrivere poesie o storielle u.u
Vengo spesso e volentieri chiamata Scimmia,ma non capisco ancora perchè! eppure non sembro una scimmia!però devo ammettere che sono tenere.
Adoro l'inverno,non c'è niente di più bello di una bella tazza di thè caldo,le calze,gli stivali,le sciarpe ,i cappelli e la magia del natale!Non disegno l'estate,caldo a parte.
Odio le persone che ti prendono in giro solo perchè vesti in modo diverso dalla massa.(vedi i cafoni napoletani con: PUNKABBèèèèèèè)
Odio le persone che ti giudicano una poco di buono solo perchè hai il ciuffo e metti la matita un po' più marcata.
Odio le persone che ti giudicano perchè metti le calze a righe..
Odio anche le persone che prendono in giro gli altri solo per il loro aspetto fisico.
Odio insomma le persone superficiali! che ti giudicano dal modo in cui vesti,senza sapere che dietro un paio di calze a righe o un ciuffo pronunciato o magari un po' di ciccia in più o molto in meno.. c'è ben altro,c'è una persona con dei sentimenti.
Odio gli egoisti,però odio me stessa perchè metto il resto del mondo prima di me,e lo faccio anche con persone che non meritano nemmeno il minimo.
Odio chi maltratta gli animali perchè li ritiene bestie,quando invece le vere bestie sono proprio loro.
Scusate il post infinito ma amo troppo chiacchierare xD
 
Top
*Micia.In.Love_<3
view post Posted on 18/3/2012, 14:20




Ma benvenutissimaaaa (:
Che presentazione :wub:
Piacere io sono Giada..
Ti troverai benissimo qui con noi (:
Inserisci un collegamento al forum in firma e buona permanenza ♥
 
Top
«Frânçÿ»
view post Posted on 18/3/2012, 16:29




Benvenutaa!!
Piacere io sono Francesca xD
Wow è stata una presentazione interessante ;)
ahahah anche a me piace chiaccherare! ^^
 
Top
view post Posted on 18/3/2012, 17:26

'Cause it's true,I am nothing without you
•••••

Group:
Member
Posts:
2,857
Location:
Napoli

Status:
?


Grazie Giada e grazie Francesca!^___^
Uh che bello! un altra chiacchierona come me XD
Tanto piacere di conoscervi ^^
 
Top
apple¹
view post Posted on 19/3/2012, 10:01




welcome, piacere Serena!!
 
Top
view post Posted on 19/3/2012, 13:21
Avatar


Group:
•αιυтιиα gℓσвαℓє
Posts:
9,693

Status:
OFF


ciao tesoro e benvenuta tra noi,io sono Maria XD
 
Top
5 replies since 18/3/2012, 13:32   65 views
  Share