Graphic Fly

è permesso? (;

« Older   Newer »
  Share  
Irene'01
view post Posted on 5/8/2011, 15:36




Ciao, mi chiamo Irene, sono nata 11 marzo 2001.
Sono nata a Savona, ma vivo nella Valle Di Vado, mia madre è nata in basilicata, mio padre è nato in sicilia.
Ho una sorella di nome Giulia, ha 19 anni, è nata a Torino provincia di Rivoli.
Quest'anno farà la 1° media, perchè ho fatto la primina cioè sono andata 1 anno prima a scuola, perchè sono nata a Marzo.
Sono timida quando faccio nuove amicizie e mi guardano tutti, sono chiaccherona in casa e in giro con i miei parenti, sono brava a scuola, sopratutto in matematica, mi arrabbio quando qualcuno mi insulta senza motivo.
Mi piace tantissimo lo spagnolo, il mio grande sogno è innamorarmi avere dei figli e andare a vivere a New York o Londra.
Le mie amiche non sono vere amche, vi spiego la mia amica Sofia non la sopporto delle volte perchè lei mi sta sempre alle costole, mi obbliga a fare cose che non voglio, poi c'è Alice che lei non la sopporto proprio si vanta sempre, una volta mi è venuta a dire in classe: Irene hai fatto solo 1 pagina per il compito? io ho fatto 3 pagine, io gli volevo dire ma chi ti credi di essere! Poi c'è Ambra, lei era nuova, era appena arrivata quest'anno in 5° elementare, lei invece mi sta simpatica, non si vanta, non mi sta alle costole.
E infine c'è Alice ( un'altra ) lei è un maschiaccio, eravamo inseparabili anche se delle volte litigavamo per stupidagini!

Bhe questa è la mia storia, è una storia un pò strana ma bella (;
 
Top
stellina^89
view post Posted on 12/9/2011, 09:38




wELCOME
 
Top
.live in tokyo
view post Posted on 2/11/2011, 22:28




Ma buongiorno! :DD
Io sono Claudia, ti troverai bene qui, malgrado il forum va un po' ristrutturato (;
Purtroppo la founder non si può connettere perché ormai ha una figlia, ma ci siamo sempre noi :3
 
Top
2 replies since 5/8/2011, 15:36   54 views
  Share